non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare
In questo forum ..spremeremo i nostri neuroni per capire i labirinti oscuri (ma nello stesso tempo chiari della matematica) . Qui pubblicheremo la risoluzione di esercizi particolari oppure quelli svolti in classe, pubblicheremo la risoluzione degli esercizi proposti durante i compiti in classe e, inoltre, pubblicheremo anche le spiegazioni o interrogazioni particolarmente brillanti.
Questo sarà un modo utile per utilizzare le potenzialità della LIM che abbiamo in classe.
Tags:
...
esercizi 22 febbraio
ecco i risulati di oggi
2aim4 | 7,5 | |
2aim5 | 7 | |
2aim2 | 7 rettificato in 8 | |
2aim6 | 6 | |
2aim7 | 7 | |
2aim3 | 7 | |
2aim1 | 7,5 |
Ho rettificato il voto della squadra 2aim2 : non è 7 ma 8! Il motivo è il seguente: la risposta 4 e la risposta 6 risultavano esatte ma non valutate dal sistema. Ho scritto all'amministratore e mi ha risposto che il sistema non valuta le risposte se c'è qualche spazio in più, qualche punto ecc. (è la stessa cosa di quando fate gli esami ecdl : se non scrivete esattamente come vi dicono , la risposta non viene riconosciuta esatta dal sistema anche se lo è.
Quindi io, non essendo vincolata ai ....punti... ho preso atto che il gruppo di sara ha risolto i problemi n.4 e n.6 in modo corretto perciò aggiungendo 5 punti per domanda, passa da 55,...% al 65, ..%, quindi , secondo il mio metro di valutazione, dal 7 all'8.... contenta sara?
*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving
*Compila il questionario on line
© 2023 Created by solanto.