non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare
In questo forum ..spremeremo i nostri neuroni per capire i labirinti oscuri (ma nello stesso tempo chiari della matematica) . Qui pubblicheremo la risoluzione di esercizi particolari oppure quelli svolti in classe, pubblicheremo la risoluzione degli esercizi proposti durante i compiti in classe e, inoltre, pubblicheremo anche le spiegazioni o interrogazioni particolarmente brillanti.
Questo sarà un modo utile per utilizzare le potenzialità della LIM che abbiamo in classe.
Tags:
istruzioni movie maker
risultati del problem solving del 23/03/11
2aim3 | 6,5 |
2aim5 | 6,5 |
2aim4 | 6,5 |
2aim1 | 6 |
2aim7 | 6 |
2aim6 | 6 |
2aim2 | 5 |
..allora..per le prove invalsi come recita la circolare " Gli studenti non possono utilizzare vocabolari o testi durante la prova di italiano, mentre durante la prova di matematica possono usare calcolatrice, righello, squadra, compasso e goniometro."
Vi consiglio di portarvi dietro..calcolatrice, righello, squadra, compasso e goniometro..... è così che inizia la didattica laboratoriale!! ecco.. qual è la probabilità che estraendo una carta da un mazzo di 40 , venga fuori re o sette?
*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving
*Compila il questionario on line
© 2023 Created by solanto.
Powered by