non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare
In questo forum ..spremeremo i nostri neuroni per capire i labirinti oscuri (ma nello stesso tempo chiari della matematica) . Qui pubblicheremo la risoluzione di esercizi particolari oppure quelli svolti in classe, pubblicheremo la risoluzione degli esercizi proposti durante i compiti in classe e, inoltre, pubblicheremo anche le spiegazioni o interrogazioni particolarmente brillanti.
Questo sarà un modo utile per utilizzare le potenzialità della LIM che abbiamo in classe.
Tags:
Non sono riuscito a pubblicarlo prima.
Spero sia giusto
file completo e corretto!!
Zanardi Vale :)
per vedere i risultati statistici dei tuoi sassi, senza andare a cercarli a uno a uno, basta che ordini i dati posizionandoti sulla colonna dei nomi e facendo ordina a-z, poi vai sui tuoi dieci e contolli con la foto vicina...sasso n. 1 risulta..... vado a guardare il vero sasso n. 1...coincide? sì perchè....
no perchè.....
mi sembra che adesso le cose tornino. PER TUTTI : mi piacerebbe (leggi vorrei..dovreste ) che ci fosse la foto dei sassi e questo controllo in tutti i lavori pubblicati. possibilmente in tempi rapidi. se non avete capito cosa fare (!!!!!), in uno dei commenti precedenti ho spiegato bene a valentina.
INOLTRE altra cosa: martedì portate tutti la calcolatrice perchè dobbiamo fare delle equazioni di grado superiore al secondo particolari e occorre la calcolatrice...ognuno la sua!
*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving
*Compila il questionario on line
© 2023 Created by solanto.