sabbione 1

non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare

In questo forum prepareremo tutto ciò che serve per il laboratorio che presenteremo a Torino il 20 e 21 aprile, sarà insomma il forum degli psammofili.

Views: 1598

Attachments:

Reply to This

Replies to This Discussion

..
Attachments:
ecco il file.
Attachments:
Informazioni su Paestum e Salerno :)
Attachments:

ho visto ,monica , che nella tua ricerca fai riferimento alla tammurriata ...la tammurriata nera è uno dei brani più significativi della musica partenopea (partenopea= napoletana, lo sai vero?) ti invito (vi invito) a guardare attentamente il video che ho pubblicato ...e ti consiglio di aggiungere il link anche nella tua ricerca (avere la possibilità di usare più mezzi...è questa la grande forza della multimedialità..a cui, è vero, bisogna "educarsi" in un certo senso..noi, quando ci dicono di fare una ricerca, pensiamo solamente al testo..in realtà secondo me bisogna abituarsi a cercare informazioni "munltimediali" che non vuol dire metterci per forza video ma vuol dire ...non solo testo! ) ritornando al video, tammurriata nera è un autentico ..no alla guerra! e l'artista (che certo non è da discoteca!!!!) lo interpreta secondo me in modo forte...guardatelo, non fa male di questi tempi!

Ho visto il video e anche se molte parole non le ho capite il concetto c'è..aggiungerò il link alla ricerca appena la prof.ssa Favero l'avrà corretta e lo ripubblicherò.. cercherò anche altri video dove si vede la danza tipica!! Grazie
in giallo le parti interessanti.
Attachments:
informazioni keri beach-zante-grecia
Attachments:
ecco il file con la parte evidenziata in giallo da usare nel report.

ricarico il file.

per qualche motivo, internet non vuole saperne di mettere in linea Zante.

riprovo.

Attachments:
le informazioni di aspra bagheria :)
Attachments:

avevo già postato il file corretto, ma non so come, non appare in linea.

riprovo.

Attachments:

EPPUR SI MUOVE! disse colui che chissà cosa avrebbe dato per avere uno stereomicroscopio come il nostro!

avete visto su google che oggi ricorre il 200° anniversario di Robert Bunsen ?

RSS

link

*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving
*Compila il questionario on line

*Contributo per Torino

Tecnologia

© 2023   Created by solanto.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service