sabbione 1

non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare

In questo forum prepareremo tutto ciò che serve per il laboratorio che presenteremo a Torino il 20 e 21 aprile, sarà insomma il forum degli psammofili.

Views: 1618

Attachments:

Reply to This

Replies to This Discussion

Report Spagnolo

Allora, allego un canovaccio per il laboratorio di giovedì. Ognuna di voi per lunedì dovrebbe studiarsi bene la propria parte naturalmente andando ad arricchirla con materiale che magari a me sfugge ma che c'è qui nel sabbione.ò Ciò che io vi pubblico è solo una bozza, sta poi alla vostra fantasia e creatività (che non vi manca) personalizzare il vostro intervento. Ricordate che niente è più vero di quello che viene detto credendoci! ci vediamo lunedì.

Inoltre, tutto ciò che pensate possa essere un arriccchimento (cartelloni, foto ecc.) ben venga!

Attachments:

Per qualsaisi chiarimento non dubitate a scrivere.

Ciao ragazzi, lunedì non mi posso fermare ma vi do la mia completa disponibilità per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Se volete, domani sono in laboratorio alla 3 ora ma, per qualsiasi dubbio, potete venire nelle classi dove sto facendo lezione in qualsiasi momento, non fatevi problemi.

A domani!

Pubblico un pdf  per Monica (ho messo un po' insieme le presentazioni della prof. Tiberio) . Quello per Lucia domani ve lo do sulla pennetta. Se poi, invece dei pdf, volete usare i ppt ve li passo sempre sulla pennetta domani perchè sono pesanti.

Attachments:

Allego il file con i link della spigolatrice di Sapri.

Attachments:

Per Irene : ecco la tua pergamena (falla proprio così, è il discorso che fece Carlo pisacane ai suoi uomini. Il Piroscafo è proprio quello che arrivò a Sapri. http://www.itimarconinocera.org/sito/menu/progetti/unita_d_italia/r... di sapri

Scusatemi ragazze ma non sono riuscita a liberarmi 5 minuti durante il corso per pubblicare la foto. Lo faccio adesso. domani alle due voglio sentirvi e vorrei fare la prova con i video e le altre cose. portate una pennetta così li copiate ed eventualmente provate anche a casa.

Attachments:

Materiale presentato durante il laboratorio di novembre in auditorium.

Attachments:

Attachments:

Attachments:

RSS

link

*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving
*Compila il questionario on line

*Contributo per Torino

Tecnologia

© 2023   Created by solanto.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service