sabbione 1

non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare

In questo forum prepareremo tutto ciò che serve per il laboratorio che presenteremo a Torino il 20 e 21 aprile, sarà insomma il forum degli psammofili.

Views: 1598

Attachments:

Reply to This

Replies to This Discussion

Gioia Tauro - Reggio Calabria
Attachments:

niente di originale.

riporta quel po' che hai prodotto.

Attachments:

Prof Adesso provo a cercare se trovo di meglio.. ma di Gioia Tauro non c'è scritto molto come curiosità, tradizioni ecc..

Provo a rivedere poi ripubblico quello che riesco a trovare. (:

Ecco altre curiosità. (:
Attachments:

Ok.

Nel report scrivi da

"A Gioia Tauro si possono trovare alcune Architetture Religiose come:..."

in poi.

Le notizie precedenti su mafia, treni ed esplosivi andrebbero approfondite: forse non è questa la sede.

ecco.
Attachments:
:)
Attachments:
riporta tutto.
Attachments:
ho guardato più volte, pensando di non aver visto tutto ma in realtà non c'è notizia nè del bradisismo nè della solfatara... se ti incuriosice sapere di cosa sto parlando..dai forza.... cerca video scientifici, cerca foto..qualsiasi informazione che circola è sempre..informazione che circola ....a proposito , io ne devo avere un po' di foto della solfatara ....se le trovo le pubblico.
visto che si tratta di un report scientifico, non si può parlare di pozzuoli senza parlare della solfatara e del bradisismo..non so quale sabbia hai fatto ma se è quella che ho portato io, è stata presa proprio dal cuore della solfatara..comunque sia...sto riflettendo su una cosa: credo che davvero un obiettivo di questo lavoro (parlo in generale, comprendendo l'uso della lim) debba essere proprio quello di imparare a cercare informazioni servendosi di tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione . sarebbe un grande obiettivo secondo me.
Ha ragione prof. Ora cerco qualche informazione su ciò che mi ha detto lei. :)
Cattolica- Emilia Romagna
Attachments:

RSS

link

*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving
*Compila il questionario on line

*Contributo per Torino

Tecnologia

© 2023   Created by solanto.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service