Ning
Create a Ning Network!
sabbione 1
non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare
Tags:
MySpace Tweet Facebook
Views: 851
▶ Reply to This
▶ Reply
Uhahauhuahahuahau me mori facias risu..... :D
RSS
Welcome tosabbione 1
Sign Upor Sign In
*RSS dal sito delle Olimpiadi di Problem Solving *Compila il questionario on line
*Contributo per Torino
Silvia a sorpresa in aula: “Ora mi devo dare tanta forza”. La notte dello stupro nella villa di Grillo Jr raccontata dall’amica Roberta
Gli ucraini aprono un corridoio nella linea della difesa russa. Zelensky: “Prenderemo presto Bakhmut”
Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Crimea, attaccato il quartier generale della Flotta russa del Mar Nero. Duda: “La disputa sul grano non rovinerà i rapporti con Kiev”. Zelensky in Canada
Omicidio Carol Maltesi, Davide Fontana ammesso al percorso di giustizia riparativa: è la prima volta che viene applicata in Italia
Covid, i test fai da te funzionano ancora? Tutti gli errori da evitare
Affitti turistici, il governo accelera la stretta. Pronto un decreto in mezzo alle proteste
Muore a 56 anni durante la colonscopia, indagati medici e infermieri all’ospedale di Modica
La carica di Salvini e dei suoi “disoccupati” alle poltrone d’oro delle partecipate
Energia: via libera al bonus bollette e benzina. Nuovo rinvio per il mercato libero
Napoli, muore a 21 anni dopo intervento al seno: autopsia sul corpo di Alessia Neboso
Museo Egizio, Franceschini: “Il governo all'assalto della cultura, intorno vuole solo fedelissimi. Ma Sangiuliano non può cacciare Greco"
Ucraina, Kupchan: “Né Mosca né Kiev vinceranno la guerra in modo netto. Dietro le quinte ora si negozia”
Sull’inchiesta Santanchè ora Meloni vuole chiarimenti. Lunedì la ministra a rapporto
“Mi ha stuprata nel mio letto. Non ho paura di mostrarmi, è lui che deve nascondersi”: il racconto della prima vittima del netturbino
Donna gambizzata per difendere la figlia, sparatoria in pieno centro ad Asti. È caccia all’uomo
“Flat tax” per medici e infermieri straordinari al 15% negli ospedali
Almanacco di oggi, 22 settembre: l’inglorioso inizio (e fine) della Principessa Jolanda
© 2023 Created by solanto. Powered by
Badges | Report an Issue | Terms of Service
Please check your browser settings or contact your system administrator.